Lo studio

Ambulatorio chirurgico d'eccellenza a Perugia

Il Dr. Chirurgo Francesco Bachiorri offre trattamenti e cure estetiche di alta qualità. Nel suo studio di Via Magno Magnini 18 a Perugia ogni paziente ha la possibilità di essere sottoposto a interventi di chirurgia precisi e affidabili, che doneranno un aspetto più aderente alle proprie aspettative. L’ambulatorio chirurgico, pertanto, rientra nell’obiettivo di fornire alla città di Perugia un centro d’eccellenza, sia a livello nazionale che internazionale, per la cura delle principali patologie di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva. Un traguardo raggiunto anche grazie a uno staff di collaboratori preparati ed aggiornati, che sapranno interpretare i desideri dei pazienti e permettere loro di ottenere esattamente il risultato sperato.

Metodologie avanzate


La presenza di un team di specialisti si affianca all’osservazione di metodiche chirurgiche avanzate e aggiornate, grazie all’impegno profuso dal Direttore Sanitario e dai suoi più stretti collaboratori, e alla continua opera di aggiornamento svolta nelle strutture più qualificate al mondo.
CONTATTI

I trattamenti

Nell'Ambulatorio di chirurgia plastica e ricostruttiva di Bachiorri Dr. Francesco Chirurgo, chiamato Perugia Plastic Surgery, vengono eseguiti interventi possibili anche con la sola anestesia locale, così come con o senza anestesia generale, ma eseguibile solo in casi di emergenza. Questi, nello specifico, i trattamenti:

Chirurgia estetica del viso
Rinosettoplastica
Lifting
Aumento di zigomi e guance
Blefaroplastica
Elevazione del sopracciglio
Cicatrici ed Atrofie
Aumento chirurgico delle labbra

Autotrapianto dei capelli
Mentoplastica
Otoplastica
Rimodellamento volto
Chirurgia estetica del seno
Mastoplastica additiva
Mastoplastica riduttiva
Mastopessi

Chirurgia estetica del corpo
Liposcultura
Aumento dei glutei
Lifting delle cosce
Addominoplastica
Ginecomastia
Aumento dei polpacci
Correzione cicatrici del corpo
Icona messaggio
Trattamenti d'eccelenza per una struttura all'avanguardia:
per informazioni scrivere a 
Share by: