Lifting delle cosce

Diminuzione dell'eccesso adiposo a Perugia

Il lifting delle cosce è l'intervento che punta a risollevare la parte interna delle cosce, considerata una delle aree corporee che maggiormente provoca inestetismi nelle donne. Molto spesso, infatti, nell'interno coscia può presentarsi un duplice problema, ovvero quello dell'eccesso d'adipe tipico del contorno femminile, e quello di un eccesso di flaccidità cutanea. La lipoaspirazione è l'intervento più frequente per diminuire l'eccesso adiposo presente molto spesso in questa regione. Si esegue in anestesia locale a livello ambulatoriale e non necessita di nessun ricovero. Al contrario, quando si è in presenza di un eccessiva quantità cutanea dovuta spesso a dei precedenti dimagrimenti, o più frequentemente all'età della paziente, sarà necessario risolvere il problema solo potendo eseguire un lifting delle cosce.

Prima e durante l'intervento


Nella visita pre-operatoria è necessario valutare la possibilità di avere delle buone aree ove prelevare il grasso. Se questo non fosse possibile, si opterà per le protesi, che però rappresentano un intervento chirurgico complesso e costoso. L'anestesia, negli interventi di innesto di grasso e di collocazione protesi per l'aumento dei glutei, sarà di tipo locale, con sedazione senza anestesia generale. Non esiste, infatti, qualsiasi tipo di dolore una volta che l'anestetico locale sarà stato infiltrato nelle varie strutture anatomiche.
CONTATTI

Trattamento post-operatorio e guarigione

Nel post-operatorio si dovrà porre particolare cura all'igiene intima poiché, data la particolarità della zona, non verrà collocata alcuna particolare medicazione.
Icona messaggio e chiamata
Lifting delle cosce per un aspetto più sano: per informazioni scrivere allo
 075 5007094
Share by: