Chirurgia estetica

Interventi di chirurgia facciale e per il corpo a Perugia

Lo studio del chirurgo Francesco Bachiorri a Perugia è in grado di eseguire interventi di chirurgia facciale e del corpo. Una versatilità figlia della grande esperienza non solo del dott. Bachiorri, ma anche di tutto il suo equipe, composto da professionisti seri e affermati, continuamente aggiornati ed in grado di interagire con il paziente nel migliore dei modi. Da queste premesse nascono trattamenti di chirurgia estetica che si concentrano sulle aree del viso e del corpo, che in questo modo risulteranno più gradevoli e vicini ai propri desideri. Affidandosi alla competenza del dott. Bachiorri si avrà la sicurezza di ottenere un’immagine rinnovata e più vicina ai propri canoni di bellezza.

Trattamenti faccia e viso


Il Dr. Francesco bachiorri esegue lifting e trattamenti antirughe e anti-età, così come l’aumento del volume di zigomi, guance e labbra. Prestazioni particolarmente conosciute dal pubblico, a cui si aggiungono i trattamenti di blefaroplastica, l’elevazione del sopracciglio, ma anche la rimozione di cicatrici dovute a traumi o acne. Non manca la possibilità di rimodellare il volto attraverso rinosettoplastica, mentoplastica e otoplastica, così come l’opportunità di effettuare un autotrapianto dei capelli.
CONTATTI

Trattamenti corpo

La categoria dei trattamenti corpo include le liposculture e l’aumento del volume dei glutei, così come il lifting delle cosce e l’addominoplastica. È possibile effettuare interventi di ginecomastia, nonché l’aumento dei polpacci, e la rimozione delle cicatrici. Un ventaglio di soluzioni complete, che garantiranno un aspetto migliore.
Icona messaggio
Per informazioni sui trattamenti scrivere a  info@bachiorri.com
Share by: