Aumento polpacci

Aumento dei polpacci a Perugia

L'aumento dei polpacci è l'intervento che si esegue con l’obiettivo di ingrandire i polpacci e quindi la circonferenza delle gambe. Questo risultato si può ottenere principalmente con e metodiche: la più frequente, in ogni caso, è l'Innesto di grasso, a cui si accompagna la collocazione delle protesi. Per l’intervento dovranno essere prelevati almeno 700-800 ml. di lipoaspirato; solitamente si predilige la pancia, spesso i trocanteri o i fianchi. Il lipoaspirato ottenuto verrà poi trattato e quindi lavato o centrifugato, fino ad arrivare ad ottenere circa 400 ml. di grasso pulito e pronto da poter essere iniettato. L'intervento dura circa 2 ore, e la degenza sarà di solo poche ore.

Prima e durante l'intervento


Questo intervento viene richiesto quasi in ugual misura tanto dalle donne quanto dagli uomini. È importante spiegare come il grasso che verrà impiantato verrà riassorbito in una parte che potrà variare da un 40% ad un 70%, e che per avere un buon risultato spesso sarà necessario un secondo intervento di riempimento. L'anestesia sarà locale con sedazione e senza anestesia generale.
CONTATTI

Trattamento post-operatorio e guarigione

Dopo l'intervento sarà necessario impiantare delle guaine nell'area di prelievo, mentre le gambe rimarranno libere. Il paziente starà subito bene, e potrà tornare alle proprie attività già dal giorno dopo, ad eccezione dello sport che richiede sforzi prolungati alle gambe. Il risultato finale sarà valutabile solo dopo sei mesi, nel momento in cui verrà riassorbito.
Icona messaggio e chiamata
Per ridare nuova vita alle proprie gambe, telefonare allo 075 5007094
Share by: