Aumento dei glutei

Protesi glutee a Perugia

Lipoaspirazione è il termine generico per intendere l'intervento che mira a eliminare il grasso in alcune specifiche parti del corpo tramite una cannula che lo aspira. Molto comune è anche il termine liposcultura, che però mira a un vero rimodellamento corporale piuttosto che una aspirazione di grasso in eccesso. La lipoaspirazione è un intervento che esegue in anestesia locale pura o con sedazione. La presenza di anestesia generale dipende da quante aree del corpo è necessario trattare: se, infatti, gli interventi saranno solo 2, si potrà eseguire una anestesia locale pura; se le aree saranno 4 o 6, sarà necessario l'aiuto della sedazione. 

Prima e durante l'intervento


Nella visita pre-operatoria è necessario valutare la possibilità di avere delle buone aree ove prelevare il grasso. Se questo non fosse possibile, si opterà per le protesi, che però rappresentano un intervento chirurgico complesso e costoso. L'anestesia, negli interventi di innesto di grasso e di collocazione protesi per l'aumento dei glutei, sarà di tipo locale, con sedazione senza anestesia generale. Non esiste, infatti, qualsiasi tipo di dolore una volta che l'anestetico locale sarà stato infiltrato nelle varie strutture anatomiche.
CONTATTI

Trattamento post-operatorio e guarigione

Dopo l'intervento di protesi dei glutei e di innesto di grasso non vi sarà dolore, e si potrà tornare a casa dopo sole poche ore camminando normalmente. Bisognerà stare attenti a non fare attività sportive per almeno 3 settimane, 1 mese.
Icona messaggio
Rimodellamento dei glutei con protesi o innesti di grasso: per informazioni scrivere a  info@bachiorri.com
Share by: